Future now

Our Vision

Migliorarsi costantemente per garantire ai nostri clienti la coibentazione più performante possibile.

Diventare un’azienda di riferimento a livello internazionale, esportando nel mondo il saper fare italiano.

Sviluppare tecnologie innovative e sostenibili per affrontare le sfide energetiche del futuro.

Le sfide del futuro
 sono già attuali

In un mondo in cui le prospettive cambiano rapidamente, la velocità di adattamento diventa un elemento fondamentale per ottenere maggiori opportunità.

L’energia preservata diventa una grande opportunità di crescita, si evolvono così le tecnologie che ci permettono di intraprendere nuovi progetti, di realizzare gli obiettivi prefissati, di affrontare le sfide di domani.

Progetto Idrogeno

Una delle chiavi di un futuro green è certamente l’idrogeno: questo elemento, il più abbondante nell’intero universo, sarà l’energia che darà vita al nostro domani.

La strategia europea punta a sostenere, entro il 2024, l’installazione di almeno 6 GW di elettrolizzatori e la produzione di 1 milione di tonnellate di idrogeno da rinnovabili che serviranno a decarbonizzare l’attuale produzione in settori specifici come chimica, acciaio e raffinazione. Come azienda, ci stiamo impegnando a collaudare evoluti sistemi di coibentazione per un utilizzo ottimale di questa risorsa: una fonte energetica rinnovabile, conveniente e pulita che, nei prossimi anni, sarà al centro delle strategie industriali di tutti i Paesi del mondo.

Obiettivo Europeo

Per lo sviluppo della produzione di idrogeno come fonte di energia.
2030
DEADLINE
40 GW
DI ELETTROLIZZATORI
10 MIL
TONNELLATE DI IDROGENO

Quadro 2030 per il clima e l'energia

Il quadro 2030 per il clima e l'energia, stipulato dalla Commissione Europea, comprende traguardi e obiettivi strategici per il periodo dal 2021 al 2030.
Obiettivi ambiziosi che consentiranno all’Unione Europea di progredire verso un'economia a ridotto impatto ambientale, una Green Economy basata sull’utilizzo consapevole delle risorse naturali per generare benessere individuale ed equità sociale.
40%
RIDUZIONE EMISSIONI
gas a effetto serra
(rispetto ai livelli del 1990)
32%
ENERGIA RINNOVABILE
obiettivo minimo di quota da raggiungere
32,5%
Efficienza Energetica
obiettivo minimo di 
miglioramento
Fonte: Commissione Europea